image-title

Sbiancamento denti led a Milano, ecco dove farlo e perché.

“I denti sono, dello scheletro, la sola parte visibile in vita senza provocare traumi. Per questo siamo destinati a curarli con tanta devozione. E nei momenti migliori li chiamiamo sorriso.”

(Lorenzo Morandotti)

Un sorriso scintillante è da sempre sinonimo di successo, un’arma efficace a qualunque età ed uno strumento irrinunciabile per presentare al meglio se stessi.

Purtroppo però, una corretta igiene orale non è sufficiente per garantirsi un sorriso da sogno: col passare del tempo il tartaro si accumula e si deposita nelle fessure tra un dente e l’altro ricoprendo i denti di un alone giallastro.

Agenti esterni come il fumo, l’uso reiterato di farmaci e alcune bevande possono causare un precoce e repentino ingiallimento della dentatura minacciando di trasformare il nostro sorriso in un ghigno grottesco e sbiadito.

Correre ai ripari in questi casi è inevitabile ed è bene scegliere un trattamento di sbiancamento professionale in grado di riportare ogni singolo dente al suo originario splendore: un sorriso rinnovato ci conferirà senza dubbio un’aria più giovane e nettamente più sana.

Anche l’inesorabile scorrere del tempo svolge un ruolo determinante nel processo di ingiallimento della dentatura, poiché la dentina (sostanza che ricopre i denti), invecchia con noi ingiallendo progressivamente.

I metodi di sbiancamento dei denti fai da te si rivelano spesso inefficaci e a volte persino dannosi se ripetuti troppo spesso: uno smalto dentale già rovinato infatti, può venire definitivamente compromesso da trattamenti aggressivi che possono graffiarlo irrimediabilmente.

 

Sbiancamento professionale

Per assicurarsi la buona riuscita del processo è bene rivolgersi ad un dentista e sottoporsi ad un trattamento professionale.

Studio Dentistico Di Donato mette a vostra disposizione un innovativo metodo sbiancante che, con l’ausilio della tecnologia a led, renderà i vostri denti scintillanti in pochissimo tempo.

Una breve seduta, un procedimento indolore e assolutamente non invasivo vi garantiranno un risultato eccellente dagli effetti collaterali praticamente nulli: un composto gelatinoso a base di perossido di idrogeno attiverà un processo sbiancante sulla dentina con l’ausilio di speciali lampade al led che vi garantiranno il massimo risultato nel minor tempo possibile.

L’effetto sarà immediato e sorprendente, la sua efficienza rimarrà intatta dai dodici ai ventiquattro mesi, trascorso questo periodo sarà sufficiente prenotare una nuova seduta per ripetere il trattamento.

CHIAMACI allo 02 683616 o CONTATTACI per fissare subito un appuntamento, non rinunciate ad un sorriso da star!

studiodentistico

studiodentistico has blogged 130 posts