image-title

Scopri tutto sull’anestesia senza ago, questa nuova metodologia indolore rivoluzionerà la tua visione del dentista.

Temutissime da grandi e piccini, le visite dentistiche sono statisticamente le più rimandate: il timore degli aghi e del dolore, i fastidiosi strascichi dell’anestesia caratterizzati dal torpore costante che accompagna ogni movimento della bocca per ore e l’aspetto poco rassicurante delle iniezioni utilizzate per l’anestesia scoraggerebbero proprio chiunque.

Se solo l’idea dell’anestesia ti inquieta e continui ad ignorare quel brutto mal di denti le conseguenze saranno davvero spiacevoli.

Per andare incontro a timori di questo genere e provvedere proprio a tutte le esigenze, noi dello studio dentistico Di Donato utilizziamo la rivoluzionaria ed innovativa tecnica dell’anestesia dentale computerizzata, chiamata più comunemente anestesia senza ago.

L’anestesia senza ago vanta numerosi VANTAGGI rispetto all’anestesia tradizionale:

• Eliminazione completa della sensazione di intorpidimento di labbra, guance e viso (effetto collaterale per eccellenza dei processi anestetizzanti);
• La quantità di anestetico utilizzata è nettamente inferiore poiché l’iniezione è mirata che può essere applicata persino al singolo dente;
• L’effetto è profondo ed immediato, consente di operare immediatamente;
• Gli agofobici, i bambini e gli adulti che sono terrorizzati dal dentista affronteranno ogni intervento più serenamente poiché il metodo è molto più dolce e meno invasivo dell’anestesia comune.

L’erogazione dell’anestetico è istantaneamente efficace e la sensazione che provoca è nettamente sotto la soglia di percezione del dolore.

L’anestesia senza ago dunque si rivelerà efficiente sia per il paziente che non avvertirà alcun fastidio, che per il dentista che potrà operare senza dover attendere che il farmaco faccia effetto.

Se anche tu sei parte di quel 50% dei pazienti che ignora il mal di denti a causa della paura del dentista, CONTATTA SUBITO studio dentistico Di Donato e richiedi la consulenza del nostro staff di professionisti: l’utilizzo di tecniche all’avanguardia come l’anestesia senza ago ti consentirà di tornare a sorridere senza fastidi e senza stress!

studiodentistico

studiodentistico has blogged 130 posts