Studio dentistico Di Donato

La storia comincia nel 1983: dopo la laurea in medicina e chirurgia conseguita in quell’anno, sviluppai una forte passione per la materia dell’odontoiatria, finché mi resi conto di voler seguire quella strada.

A partire dall’anno seguente, il 1984, comincia la mia carriera come professionista del settore. Ho lavorato con dedizione e sacrificio affinché fosse possibile aprire il mio studio dentistico.

Il mio unico obiettivo?
Curare sempre meglio i miei pazienti valorizzando l’aspetto umano della mia professione, trattandoli più da amici che pazienti. Qui ci si sente a casa.

Offro una vasta gamma di terapie, dalla più semplice alla più complessa, garantendo il massimo in termini di aggiornamento e risultato.

Nel tempo, lo studio è cresciuto, passando da una a quattro unità operative. La gestione dei dati, da anni è completamente informatizzata e aggiorniamo costantemente i nostri strumenti per stare al passo con la tecnologia.

Consapevole della vastità del mondo odontoiatrico, negli anni ho selezionato collaboratori specializzati per poter garantire terapie efficaci e mirate. Ho la fortuna di lavorare con professionisti altamente qualificati, i quali condividono la mia attenzione per i pazienti.

Infine, mi sono impegnato per tramandare a mio figlio, Gianpaolo, la passione e la dedizione per questa professione. La capacità di mettere il paziente a proprio agio? Quello è un talento innato della mia famiglia!

name

Vuoi saperne di più su di noi? Guarda il nostro team!